Condizioni generali di vendita

1) La merce viene consegnata franco CELNETWORK Srl. Peraltro la CELNETWORK Srl anticiperà le spese di spedizione che verranno poi fatturate al cliente con la merce. La CELNETWORK Srl non sarà tenuta alla consegna dei materiali ordinati ove, per cause di forza maggiore, ivi comprese eventuali mancate approvazioni di autorità competenti, i materiali stessi non possano essere commercializzati.

2) Eventuali contestazioni per vizi o difformità delle merci dovranno pervenire alla CELNETWORK Srl entro 8 giorni dalla consegna e/o dalla attivazione del servizio.

3) La fattura viene emessa all’atto della spedizione o della consegna diretta del bene o alla sottoscrizione del servizio in abbonamento, con termine di pagamento a trenta giorni dalla data di emissione. Nel caso di abbonamenti pluriennali le fatture verranno emesse annualmente, con scadenza a trenta giorni dalla data di emissione, tenuto conto che l’annualità verrà determinata a decorrere dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento.

4) Eventuali ritardi nel pagamento faranno decorrere a carico del cliente interessi, che dovranno essere liquidati anche mensilmente con emissione di fattura a tale titolo da parte della CELNETWORK Srl.

4/A) Il pagamento dovrà essere effettuato al domicilio della CELNETWORK Srl, via Giuseppe Ungaretti, 10 – 24126 Bergamo (BG).

5) L’acquisto del bene o servizio consente di utilizzare il servizio di Contact Center nonché di beneficiare di eventuali promozioni o sconti che l’Azienda può comunicare anche tramite e-mail all’indirizzo indicato dall’abbonato e, ove previste, di consultare newsletters incluse e pertinenti con il bene o servizio acquistato e di ricevere aggiornamenti.

6) Per qualsiasi controversia le parti ritengono unico foro competente quello di Bergamo rinunciando a qualsiasi altro foro concorrente e/o alternativo.