Ai sensi dell’art. 8 del TUEL, gli enti locali adottano una serie di regolamenti che, insieme,
confluiscono in un'unica finalità dell'organizzazione degli uffici e dei servizi. Secondo le disposizioni
del Tuel, il Consiglio comunale o provinciale è competente all’approvazione dei criteri generali in
materia di ordinamento degli uffici e dei servizi, mentre alla Giunta spetta l’approvazione del vero e
proprio regolamento.
Il Gruppo Editoriale CEL propone una soluzione rapida ed economica per aiutare gli enti (con
dirigenza e senza) e i dirigenti ad affrontare la complessa produzione normativa sulla gestione del
personale: il “Regolamento per l’ordinamento degli Uffici e dei Servizi”. Il regolamento è un
prodotto sempre aggiornato on-line e contiene:
|
Compila il modulo cliccando qui ed invialo a cel@celnet.it, oppure per fax al 035.311685 oppure chiama al numero 035-0930208
Siamo un Gruppo Editoriale che da anni aiuta i vari uffici degli enti locali a svolgere i propri adempimenti previsti dalle leggi di settore, fornendo servizi, consulenze, aggiornamenti e notizie con quotidiani, riviste, volumi, modelli e prodotti mirati.
Paweb è il quotidiano giornaliero online che oltre 5000 comuni consultano per tenersi informati su tutte le novità dei vari uffici. Non solo. Il prodotto fornisce normativa, prassi, giurisprudenza, approfondimenti, modulistica, scadenzario per adempimenti giornalieri. Se vuoi provarlo gratuitamente e senza impegno per 30 giorni clicca qui
|