I RUP sono invitati a partecipare, dal 4 al 18 marzo 2024, alla “Indagine RUP 2024“. Il questionario al quale risponderanno ha come obiettivo la raccolta di suggerimenti e proposte su:
- la gestione degli appalti e delle concessioni di lavori pubblici, forniture e servizi;
- l’attuazione degli interventi, anche alla luce delle novità introdotte dal nuovo Codice.
Un’attenzione particolare è dedicata alle principali criticità che vengono riscontrate per ciascuna fase del procedimento e alle competenze possedute e necessarie per lo svolgimento delle proprie attività.
Indagine RUP 2024: il questionario per migliorare la gestione di appalti e concessioni
L’indagine è anonima. I risultati, trattati in forma aggregata, confluiranno nella seconda edizione del rapporto di ricerca “Osservatorio RUP”.
In caso di problemi o difficoltà nella compilazione del questionario è possibile contattare i seguenti indirizzi e-mail specificando sempre il nome del proprio ente di appartenenza:
- per questioni contenutistiche relative alla compilazione del questionario scrivere ad aggiornamentorup@fondazioneifel.it
- in caso di problemi di natura esclusivamente tecnica scrivere ad aggiornamentorup@itaca.org
Per saperne di più su questo e altri argomenti consulta gli articoli che trovi qui
Fonte: A.N.A.C. del 01/03/2024
Autore: n.d.